Number Station 6

Da piccola, ero stonata come una campana. Negli anni, però, la passione per la musica si è rivelata più forte delle scarse doti che il mio DNA mi aveva apparentemente messo a disposizione. Dopo cinque anni passati a studiare pianoforte e una serie di traversie che non sto qui a raccontare, nel 2005 mi sono ritrovata al comando di una rock band senza né arte né parte ma con un'incredibile capacità di far divertire il suo pubblico: tutte le volte che saliamo sul palco armiamo una discreta baraonda.
Nati come BeatleJuice nel 2005, nel tempo abbiamo cambiato più volte formazione. In passato, hanno suonato con noi Maurizio Bacchini alla chitarra solista, Andrea Salustri alle tastiere ed Elisabetta Pagani ai cori e alle percussioni.
L'organico attuale è diventato stabile nell'estate del 2015 ed è composto da 4 dei membri fondatori (io alla voce, mio zio Carlo Soi alla chitarra classica, mio papà Adriano Soi alla batteria e mio marito Giuliano Pace detto Miscuglio alla chitarra ritmica), da Massimo Nanni (uno dei più cari amici di mio papà) che è diventato il nostro bassista sul finire del 2007 e da Gabriele Malerba (il fratello maggiore che non ho mai avuto) che è la nostra chitarra solista dal 2008.
Dall’inizio del 2018, siamo i Number Station 6 e ci trovi in giro nei locali di Roma.
  • Mean Town Story

    2016 | 60'

    Mean Town Story (2016)

    Joe viene da lontano, ha un passato da dimenticare e vorrebbe un futuro come musicista. Mary è la barista del “Mean Town” e di ragazzi come lui ne ha visti passare tanti. Joe non è come gli altri e lei lo sa; dovrà però affrontare i suoi demoni più oscuri prima di rendersene conto...
    Joe Mary sono i due protagonisti di “Mean Town Story”, una live music tale ideata e scritta da me, arrangiata dai Beatlejuice e recitata dall'attore e doppiatore George Castiglia. Brani che hanno fatto la storia del rock si alternano a strumentali inediti e a interventi vocali che portano avanti la narrazione, fino a comporre uno show che è un punto di incontro tra il concerto e l'opera rock.

    (Nella locandina: Marco Soi)

    Live music tale

 

Live